LA ROIBIZIONE DI PICCHIARE LE DONNE NEL'ISLAM

LA ROIBIZIONE DI PICCHIARE LE DONNE NEL'ISLAM

LA ROIBIZIONE DI PICCHIARE LE DONNE NEL'ISLAM
تحريم ضرب النساء في الإسلام باللغة الإيطالية

AUTORE
AHMED AL-AMIR
& TSEKOURA VIVIAN

Recensito da
DR. ABD AR-RAHMAN ASH-SHIHA


Tradotto da
EUROPEAN ISLAMIC RESEARCH CENTER (EIRC)
 
WWW.ISLAMLAND.COM

 

Introduzione

Tutte le lodi sono per Allah, il Signore dell'Universo, che ha inviato Muhammad (pace e benedizione su di lui) come il Messaggero di buone notizie, Allah ci ha mandato come testimone, nunzio e ammonitore e anche per chiamare tutto il mondo per partecipare alla causa di Allah. Che la pace di Allah sia su di lui, la sua famiglia ed i suoi compagni.
Dopo tutto questo :
Questo libro è stato scritto in risposta agli sospetti di molte persone, sedotte e e ingannate dal Satana, poiché la questione di picchiare le donne nell'Islam è stata discussa in molti incontri e consigli e ci sono molti siti web che parlano di questo fatto, senza avere le conoscenze necessarie e alcuni nemici dell'Islam hanno calunniato e raccontato bugie su questo argomento. Parole che non hanno ne' radici ne' rami , completamente prive di qualsiasi base e sono inventate. Quindi, vorrei mettere in mano del lettore generoso l'atteggiamneto dell'Islam sul picchiare la donna –piccola o grande che sia- e la sua differenza per gli atteggiamenti dalle altre religioni, l'Islam è l'unica religione che vieta fermamente questo fatto. Quivi presento i dettagli di questo problema e potete quindi giudicare, dopo aver acquisito le conoscenze necessarie.           


            L'autore
        Ahmed Al –Amir
18 del mese Muharram –dell'anno 1435 H

 

 


CAPITOLO  1
Classificazione delle Azioni basate sullasharī'a (la Giurisprudenza Islamica)

Tutte le azioni umane sono divise secondo la Giurisprudenza Islamica sotto le seguenti categorie, per chiarire se un atto è considerato come permesso o proibito:

1-    Azioni obbligatorie (Fard): sono quelle che la legge islamica impone agli uomini senza dubbio, come l'obbligo della preghiera, il digiuno, la recitazione del Corano o Zakat (elemosina obbligatoria sul capitale versata una volta all’anno destinata a categorie di persone specificate nel Corano,dando dai ricchi ai poveri). Queste azioni sono obbligatorie, e chi le compie sarà ricompensato, mentre saranno puniti coloro che le trascurano..                                                                                                 

2-    azioni Preferite(Mustahab): sono le azioni che la legge islamica incoraggia gli uomini che le rendono, a meno che non siano obbligatorie. Chiunque le faccia sarà premiato, ma chi non farà, non essere considerato un peccatore, quindi non ricevera' alcuna punizione. Una azione simile è quella di lavarsi i denti con il siwak –uno spazzolino da denti naturale- (un piccolo pezzo di legno con piccoli peli, simile a un pennello) prima di pregare.                                                                                                       

3-    Azioni ammissibili (Mubah): Colui chi le pratica non è ricompensato o che le lascia sarà punito, così come una passeggiata, o camminare con i piedi, a cavallo o qualsiasi altra attivita' che facciamo nella nostra vita quotidiana.                                                                                                  

4-    azioni ripugnanti (Macrooh): azioni che la Legge islamica consiglia la gente che astenersi, ma non c'è nessun divieto di praticarle. Quindi chi si astiene da praticare queste azioni sara' premiato, e chi le pratica non riceverà alcuna punizione. E' preferito astenersi da tali azioni e tutto ciò che porta ad esse, ma che non le fa non è un peccatore. Pero' la ripetizione di tali azioni e abituarsi a farle porta alla violazione dei limiti imposti da Allah e commettere qualsiasi atto che Egli (Il Potente l’Altissimo) ha proibito.  Il motivo che queste azioni non sono considerate i peccati, anche se sono ripugagnti, è che a volte è necessario commetterle. Ad esempio, Allah L'Onnipotente odia il divorzio, ma non l'ha proibito, come misericordia per i suoi servi, poiché a volte le circostanze della vita lo richiedono.

5-    azioni proibite (Haram): azioni che la Legge islamica vieta. Così, chiunque facendo queste azioni sarà considerato un peccatore e sara' punito, mentre quelli che si astengono da queste azioni saranno ricompensati. Tipi di queste azioni vietate come bere alcool.
Differenze tra le azioni proibite e quelle lecite:
Sapere che cosa è ammissibile e distinguerlo dal proibito è la spina dorsale dell'Islam e la prova della fede ed è collegato ad entrambe le azioni del cuore e del corpo. La regola di base è che tutte le azioni sono consentite, ed esistono azioni inammissibili ad eccezione di quelle specificate nel Corano e nella Sunna del Profeta Muhammad (Pace e Benedizione Su di Lui) come essendo vietate. Gli atti ammissibili sono qualcosa di puro, di buono, mentre gli atti proibiti sono sbagliati, osceni. Ed è il diritto di Allah, il Creatore, che fa bene e chi facilita le cose ai suoi servi,e nel frattempo colui chi provvede, per permettere quello che vuole per i suoi servi e vietare ciò che egli desidera. Pero' per la misericordia dell'Onnnipotente verso i suoi servi, fece la concessione e la proibizione delle azioni per motivi di logici e ragionevoli, basati sul beneficio degli esseri umani. Così Allah ha consentito le cose buone e ha proibito solo le cose cattive.  


Spostare un'azione da una categoria ad un'altra

1- Spostarsi da lecita a vietata e viceversa
Un'azione ammissibile può essere trasferita alla categoria di operazioni vietate se c'è qualche motivo che renda questa azione- invece di bello e buono per l'anima- una cattiva azione che danneggia l'anima. Ad esempio, fare una passeggiata, che è un atto lecito, può essere vietato se il Presidente del paese ha impostato un coprifuoco nelle strade dopo le dieci per la sicurezza dei cittadini.                 
Un atto proibito può diventare anche un atto lecito, se c'è qualche motivo che renda questo atto di vitale importanza per la vita di qualcuno. Ad esempio, l'alcool è un'azione proibita, ma può essere ammissibile se un uomo è perso nel deserto, sta morendo di sete e non ha niente altro da bere alcool, in quel caso si può bere alcol per la sua vita, senza strafare.        
2- Spostarsi da obbligatoria a vietata e viceversa
Un'azione obbligatoria può essere trasferita alla categoria del proibito, e un'azione vietata può essere trasferita alla categoria obbligatoria. Ad esempio, pregare è un atto obbligatorio, ma diventa vietato quando un uomo che sta pregando nella sua casa durante un terremoto e deve uscire per salvare la sua vita. D'altra parte, è proibito tagliare una gamba a qualcuno, ma quando un medico deve tagliare una gamba del paziente per salvargli la vita, questa azione diventa obbligatoria e se il dottore si rifiuta, egli diventa un peccatore e deve essere punito.        
3- Spostarsi dal ripugnante alla categoria del preferito e dal preferito al vietato
Un'azione ripugnante trasferisce nella categoria del preferito e talvolta anche nella categoria obbligatoria. Ad esempio, il divorzio, è un atto ripugnante, per cui Allah lo odia, ma in alcuni casi, non divorziare la moglie può portare a commettere atti proibiti che l'uomo non può evitare se non divorzia la donna, come quando la donna è immorale e non e' casta e l'uomo non può modificare la sua etica. In questo caso, il divorzio è consigliabile e, di conseguenza, l'azione ripugnante diventa piu' preferita.
Può anche un'azione preferita diventare proibita. Ad esempio, la pulizia dei denti con il Siwak è un'azione preferibile. Ma può diventare brutta o addirittura vietata quando, ad esempio, i denti di qualcuno sono gravemente danneggiati o stanno per cadere e questa persona sa che la pulizia con il Siwak può nuocerli ulteriormente. In questo caso, pulire i denti con il Siwak va contro la regola islamica: " Non danneggiare né nuocere a nessuno, nemmeno a te stesso".             
Conclusione
Sulla base di quello che abbiamo spiegato sopra, concludiamo che l'Islam non è una religione cieca che non vede o non apprezza le circostanze degli atti quotidiani della gente.
Quella cecità è effettivamente trovata nei cuori dei nemici dell'Islam non ha nessun altro scopo con le loro bugie ed i loro sospetti suscitati contro l'Islam. Vorrebbero spegnere la luce di Allah con le loro bocche, ma Allah non intende che perfezionare la Sua luce, anche se ciò dispiace ai miscredenti.                         
Caro lettore, si capisce che l'Islam non è una religione ingiusta, ma una religione della Giustizia. Uno dei nomi di Allah è Al - Adl (Il Giusto), poiché la stima di un'azione sia è vietata o consentita in Islam è basata sulla giustizia e non su un ragionamento cieco, mentre qualsiasi tipo di ingiustizia è proibito nell'Islam.                 

 

CAPITOLO 2
IL TRATTAMENTO DELLE MOGLI NEL SACRO CORANO E NELLA SUNNA

Alla luce dei Versetti del Corano, vediamo che Allah l'Onnipotente ha ordinato un ottimo trattamento delle mogli, la generosità e la migliore convivenza con loro, anche se non c'è amore nel cuore. È Allah L'Eccelso, Il Saggio, dice nel Corano:
Comportatevi verso di loro convenientemente. Se provate avversione nei loro confronti, può darsi che abbiate avversione per qualcosa in cui Allah ha riposto un grande bene
(Sura An-Nisâ' (Le Donne), 19).

Il profeta (PBSL) disse: 'un uomo credente non deve odiare sua moglie credente; se non gli piace una delle sue caratteristiche, avra' il piacere con un'altra'. (Narrato da Muslim).                 
Allah chiarisce anche il fatto che le donne hanno dei diritti nei confronti del marito, e proprio come il marito ha verso di lei. Allah, Il Potente l’Altissimo, dice:
" Esse hanno diritti equivalenti ai loro doveri, in base alle buone consuetudini, ma gli uomini sono superiori"
(Sura Al-Baqara(La Giovenca), 228).                  
L'ultimo desiderio del Profeta (PBSL) prima di morire era che gli uomini prendersi cura delle loro donne e mai le trattano ingiustamente o negano i loro diritti. Il profeta (PBSL) ha detto: "Trattare le vostre mogli nel migliore modo e gentilmente".                  
Il profeta (PBSL) ci ha ordinato di comportare bene con le nostre mogli, e di essere generosi e pazienti con loro e che il migliore degli uomini è colui che tratta meglio sua moglie .                
Il profeta (PBDL) disse :" Il più completo nella fede è il migliore nel carattere. E il meglio di voi è colui che è meglio per sua moglie ".  (At-Tirmidhi).                            
Inoltre, il Profeta ordinò ai suoi compagni di sopportare gli errori delle loro donne, chiarendo la natura della donna, in cui Allah l'ha creata.   
Il Messaggero di Allaah (PBSL) anche disse:" In effetti, la donna è stata creata da una costola e la parte più storta della costola è la sua parte superiore; se si tenta di raddrizzarla, si romperà, e se si lascia, rimarrà storta, così trattare le donne nel miglior modo".(segnalato da Mustakhrag Abi'Awana).                         
Il profeta (PBSL) disse: 'per trattare le donne nel migliore modo. Infatti, la donna è stata creata da una costola e la parte più storta della costola è la parte superiore; Se si tenta di raddrizzarla, romperà e se la lascia, sta per essere storta, così si trattano le donne nel migliore dei modi.' (narrato da Al - Bukhari).                        
I Versetti del Corano e del hadith- che ci insegnano che l'uomo deve trattare bene sua moglie- sono innumerevoli.            

Il Messaggero di Allah (PBSL) ha mai picchiato una delle sue mogli?
Il Profeta (PBSL) è il buon esempio, che tutti i musulmani dovrebbero seguire, come Allah l'Altissimo ci ha ordinato. Allah l'Altissimo dice:

 Avete nel Messaggero di Allah un bell'esempio per voi, per chi spera in Allah e nell'Ultimo Giorno e ricorda Allah frequentemente
(Sura Al-Ahzâb (I Coalizzati), 21).
Allah, l'Eccelso, ha descritto i costumi nobiliari del Messaggero, dicendo nel Corano:
" e in verità di un'immensa grandezza è il tuo carattere ".
(Sura Al Qalam (Il Calamo,4 ).
Il Profeta (PBSL) ha applicato i suoi buoni costumi, in pratica, da cui la gente ha imparato a trattare le altre persone. Il Profeta (PBSL) disse: "In verità, io sono stato inviato per perfezionare e completare le buone etiche". (Citato da Malek in Al-Muatta').
E guardiamo le parole della moglie del Profeta, Aisha (Che Allah sia soddisfatto di lei), e ciò che ha detto su di lui dopo la sua morte, per vedere che tipo di marito che era: "Il suo carattere era il Corano". (Narrato da Ahmad).                     
Così, si legge nella biografia del Profeta o nelle sue parole (Hadith) ciò che mostra che il Profeta (PBSL) ha mai picchiato una donna o un bambino? O abbiamo trovato anche nelle parole dei suoi nemici che vissero durante il suo tempo e lo videro e lo udirono, qualsiasi pretesa che lo accusa di cosa di questo genere?
Il Profeta (PBSL) non ha mai battuto con la mano, né una donna, né un bambino.'' (Narrato da Muslim).
E vediamo l'altra moglie del Profeta (PBSL), Safiya ( che Allah si compiaccia), cosa ha detto circa il Profeta (PBSL) dopo la sua morte: " Non ho mai visto qualcuno il suo carattere e' migliore del Messaggero di Allah (PBSL)" (Narrato da Al-Tabarani).
E vediamo anche le parole del servo del Profeta (PBSL), Anas bin Malik: "Rimasi al servizio del Messaggero di Allah (PBSL) per dieci anni. Non mi ha detto una volta "Oof". Quando ho fatto qualcosa, non mi ha mai chiesto perché hai fatto questo? Quando ho fatto un certo compito, non mi ha mai chiesto perché non l'hai fatto? E il Messaggero di Allah (PBSL) ha avuto il miglior personaggio tra gli uomini (e aveva le caratteristiche piu' eccellenti) in tale modo che non ho mai sentito un panno di seta, o un pezzo di seta pura, o qualcosa di liscio come il palmo della mano del messaggero di Allah (PBSL). Né ho sentito odore di qualsiasi muschio o qualsiasi altra fragranza, più dolce del odore del sudore del Messaggero di Allah(PBSL). (Narrato da At-Tirmidhi).
Anas bin Malik ha anche detto: "Ho servito il Profeta (PBSL) per anni. Non mi ha mai insultato, non mi ha picchiato, non mi ha mai rimproverato e non ha mai visto di buon occhio. E non mi ha mai rimproverato per qualcosa che mi aveva comandato e l'ho trascurato. E se qualcuno nella sua famiglia mi sgridò, disse: Lascialo stare! Se e' destinato ad essere fatto, lo sarebbe stato fatto.. "(Narrato da Al-Baghawui).

 

 

 

 


Capitolo 3
La tesi dell'Islam a picchiare le donne:
E 'consentito o vietato nell'Islam?

L'origine delle leggi islamiche sono i versetti del Sacro Corano e la Sunna del profeta (PBSL) e basato su questi due si concluderà al giudizio dell'Islam nel picchiare le donne, e nella loro luce, caro lettore, decide in quale categoria di atti uno dovrebbe collocare il picchiare delle donne. Cioè, in quale categoria: dell'obbligatorio, del preferibile, dell'ammissibile, del ripugnante o del proibito?
Iyas bin Abd Allah disse che il Messaggero di Allah (PBSL) aveva detto: 'Non picchiare le donne', poi (un'altra volta, dopo che il Profeta aveva proibito picchiare le donne) ' Umar ibn Al-Khattab venne dal profeta, dicendogli : 'Le donne agiscono con i loro mariti in un cattivo modo trattandoli con arroganza e maleducazione.' Poi il profeta (PBSL) diede loro il permesso di picchiarli (fare un'eccezione per tali casi). Dopo che molte donne sono venute alle mogli del Profeta, si lamentano dei loro mariti. E poi il profeta (PBSL) disse: 'molte donne sono venute alle mogli di Muhammad lamentandosi dei loro mariti, quegli uomini non sono i migliori di voi'. (Narrato da Abu Dawud, Ibn Majah, Ad-Darmi).

Dall'analisi di questo Hadith possiamo concludere quanto segue: questo Hadith (detto del Profeta PBSL) comprende tre diversi detti del profeta, che ha detto in tre diverse occasioni e non solo una volta, in una sola occasione:


La prima occasione:
Il profeta (PBSL) ha detto 'Non picchiare le donne.', e qui termina la prima occasione e, quindi, chiunque abbia ascoltato queste parole dal Messaggero di Allah (PBSL) aveva appreso con certezza che il punto di vista dell'Islam in merito a picchiare le donne era che è vietato e chi lo fa è un peccatore, perché egli ha violato il comando e l'ordine del profeta (PBSL).
Secondo questi, rivolgo la mia risposta a te, caro lettore. Se tu fossi lì in quel periodo e sentito il Messaggero di Allah (PBSL) dire, 'Non picchiare le donne' diresti che picchiando le donne, secondo la legge islamica, è obbligatoria, preferibile, ammissibile, ripugnante o proibita? E si considera che chiunque abbia fatto questo sarebbe ricompensato o considerato un peccatore? E vorresti dire che l'Islam opprime le donne e permette di picchiarle?
La seconda occasione:
Ora, passiamo alla seconda parte del Hadith, in cui ' Umar Ibn Al-Khattab è venuto dal profeta (PBSL), significa che questo è accaduto in un'altra occasione che quando il profeta (PBSL) ha detto: 'Non picchiare le donne'. ' Umar è venuto a lamentarsi delle donne, dicendo: 'Le donne agiscono con i loro mariti in un cattivo modo trattandoli con arroganza e maleducazione.' Qui e solo qui, come un'eccezione, il profeta (PBSL)-prendendo in considerazione le circostanze reali della vita- ha dato il permesso di picchiare la moglie, solo in tali circostanze. Ma come dovrebbe essere questo picchiare? Questo verrà spiegato più avanti.

La terza occasione:
Ora, passiamo alla terza parte del Hadith, (dopo che molte donne si lamentano dei loro mariti alle mogli del profeta. E poi il profeta (PBSL) ha detto: 'molte donne sono venute alle mogli di Muhammad lamentandosi dei loro mariti, quegli uomini non sono i migliori tra di voi.'). Qui si trova il giudizio finale su picchiare le donne nell'Islam, che è un atto ripugnante o un atto proibito, se il marito trasgredisce i limiti di Allah, che saranno spiegati più tardi.
Si capisce da questo hadith che il Messaggero di Allah (PBSL) ha lodato chiunque picchia la moglie? O ha incoraggiato qualcuno per farlo? Lui ha rimproverato chiunque picchia la moglie?! I Compagni del profeta erano desiderosi di ricevere l'affetto e il rispetto del Messaggero di Allah (PBSL). E cioè perché sapevano con certezza che chi picchia la moglie non riceve il piacere e l'amore del Messaggero, ma piuttosto il contrario. Chi non batte la moglie e perdona i suoi errori è colui che ricevera' il piacere del Messaggero (PBSL). E senza alcun dubbio, qualsiasi atto che il profeta odia (PBSL) va alla categoria di atti ripugnanti, o anche a quelli proibiti.

L'atto di picchiare le donne può essere spostato dalla categoria del ripugnante a quella del proibito?
Abbiamo visto che la base per questo argomento in Islam e la prima sentenza dell'Islam su picchiare le donne rende l'azione proibita. Poi l'azione si trasferisce alla categoria dell'atto ammissibile per alcuni determinati motivi, e infine, fu trasferito alla categoria del ripugnante. Ma quando questo atto diventa proibito? Se era una trasgressione ingiusta, senza alcun motivo, poiché ogni forma di trasgressione ingiusta è proibita nell'Islam. Allah, l'Eccelso ha detto nel suo Saggio Libro, mettendo in guardia contro qualsiasi forma di ingiustizia:
"A tutti gli ingiusti daremo un grande castigo".
( Sura Al-Furqân (Il Discrimine, 19).
Allah ha anche detto:
"Gli ingiusti non avranno né patrono né alleato.
(Sura Ash-Shûrâ (La Consultazione , 8).
Il Messaggero di Allah (PBSL) disse: "Astenersi dall'ingiustizia (l'oppressione). In verità, l'ingiustizia si trasformerà in nerezza eccessiva nel Giorno della Resurezione." (Narrato da Al-Baihaqi)
Il Messaggero di Allah (PBSL) ha anche detto: 'Temete la supplica degli oppressi, come non vi è alcuna barriera tra essi e Allah.' (Narrato da Al-Bukhari).
Inoltre, l'Islam ha non ha solo proibito di aggredire una donna fisicamente, ma anche verbalmente. Allah, l'eccelso, dice:
 " Coloro che calunniano le [donne] oneste, distratte [ma] credenti, sono maledetti in questa vita e nell'altra e toccherà loro castigo immenso".
( Sura An-Nûr (La Luce,23).
Allah, l'Eccelso, anche dice :
"E quelli che ingiustamente offendono i credenti e le credenti si fan carico di calunnia e di evidente peccato".
 (Sura Al-Ahzâb (I Coalizzati,58) .
Allah, l'Eccelso, anche dice :
"e non datene ai giudici affinché vi permettano di appropriarvi di una parte dei beni altrui, iniquamente e consapevolmente"
.(Sura Al-Baqara(La Giovenca,188).
Il Profeta di Allah (PBSL) ha anche detto:" Il musulmano è quello da cui lingua e mano le persone sono sicure e il credente è colui dal quale la vita della gente e la ricchezza sono sicure'' (Correlato da Sunan An-NASA'i).
E si noti che nel precedente Hadith il profeta (PBSL) ha detto che le persone ( sia grande, piccolo , maschio o femmina , che mussulmano o miscredente) sono sicure dalla mano e dalla lingua di un musulmano.
Pertanto, colui che sostiene che l'Islam incoraggia l'ingiustizia o picchiare le donne inventa una grande calunnia e una grande menzogna.
La sentenza della Corte islamica concernente il picchiare delle donne
Ora, è meglio passare all'applicazione pratica del soggetto nella vita quotidiana alla luce della Corte islamica, vale a dire per vedere la sentenza della Corte islamica sulla questione del picchiare le donne, poiché la Corte islamica affronta questo argomento con molta serietà, fornendo alle donne i loro diritti e a giudicare contro l'uomo che picchia la moglie. Ecco un esempio:
Il giornale Riyadh ha pubblicato nel suo sito Web il 12 dicembre 2012, la notizia seguente:
La Corte della città di Al-Katif dell'Arabia Saudita ha condannato un marito che aveva picchiato sua moglie con 30 frustate in vista del pubblico, così come per lui per essere un esempio per tutti coloro che possono fare lo stesso atto nel futuro. Il giudice inoltre ha condannato l'uomo per partecipare a un seminario di dieci giorni in un istituto specializzato nell'arte di trattare le donne e le questioni familiari e infine passare un esame scritto che verrà allegato al suo fascicolo.
Analogamente, tutte le corti in tutti i paesi islamici condannano qualsiasi uomo che picchia la moglie. La cosa divertente è che alcune donne approfittano di questo e intimidiscono o minacciano i loro mariti, e quando vogliono vendicarsi di qualcosa, fanno leggermente male se stesse e poi falsamente denunciano alle autorità che i loro mariti hanno fatto questo, anche se gli uomini sono innocenti!
La conclusione del caso precedente è che nessun musulmano ragionevole, che segue gli insegnamenti dell'Islam, non accetta qualsiasi ingiustizia nei confronti di sua moglie e l'Islam, la nostra religione non ci ha insegnato, né ordinato di fare queste cose. Al contrario, l'Islam ha vietato tutte le forme dell'ingiustizia e ha ordinato il perdono, la pazienza, la tolleranza e il confronto del male con il bene. E noi dovremmo sapere che l'Islam non ha considerato il picchiare delle donne un atto lecito, ma ha fatto un'eccezione per alcuni singoli casi in cui non c'è altro da fare. E questo e' circondato con condizioni specifiche affinché questo sia fatto molto raramente e per raggiungere un obiettivo specifico, che è la protezione della casa e la moralità in tutte le società in generale.

 

 

 

 


Capitolo 4
La soluzione islamica per il problema della moglie immorale.
Si potrebbe chiedere:
 Non sarbbe meglio che l'uomo ammonisce solo la moglie, invece di picchiarla? Certo! In verità, questo è il giudizio di Allah, il Saggio, Chi ha detto nel suo libro:
" Ammonite quelle di cui temete l'insubordinazione, lasciatele sole nei loro letti, battetele. Se poi vi obbediscono, non fate più nulla contro di esse. Allah è altissimo, grande."
 (Sura An-Nisâ'(Le Donne, 34)
Il Messaggero di Allah (PBSL) ha detto anche nel suo pellegrinaggio di Addio:
'Trattate le vostre mogli nel modo migliore, sono come prigionieri nelle vostre mani; non dovete niente altro da loro, a meno che siano colpevoli di indecenza aperta, e se farlo, quindi voltate le spalle a loro nel letto e le picchiate leggermente, impercettibilmente, ma se esse vi obbediscono, quindi non fate il male in alcun modo. In verità, voi avete dei diritti sulle vostre mogli ed esse hanno i loro diritti su di voi.' (At-Tirmidhi).
Così, come abbiamo visto, Allah, l'onnisciente, riguardanti le questioni dei suoi servi, ha fatto la soluzione del problema di una moglie immorale in tre fasi, nel seguente modo:
Prima fase: ammonizione e orientamento:
È obbligatorio su un uomo di seguire il percorso dell'ammonizione e la guida per risolvere il problema con la moglie, se ha visto segni di immoralità nel suo comportamento, prima di seguire il percorso in cui volta le spalle a lei nel letto. Questa fase è obbligatoria secondo le parole della maggior parte degli studiosi. Così, l'uomo dovrebbe cercare di toccare il cuore di sua moglie con belle parole facendola sentire quanto lei è importante nel suo cuore e che egli l'ammonisce perché vuole il bene per lei e per tutta la famiglia.
Vale a dire, l'uomo avrebbe dovuto fare tutto quello che poteva, cercando di ammonire la moglie, al fine di correggere il suo comportamento. E noi dovremmo tener conto che l'ammonizione non proviene da un cuore freddo o con un modo crudele, ma in verità, l'ammonizione significa gentilezza in conversazione nel tentativo di toccare il cuore della persona che ammonisce e con gentilezza nel comportamento, come ad esempio un uomo portando un regalo a sua moglie, così come per lei per accettare le parole di suo marito con un cuore lieto e ricettività. È inoltre obbligatorio sulle mogli intelligenti che sono generalmente morali, per ricevere l'ammonimento dalle parole di loro marito, prendendo in considerazione il futuro della loro casa e i bambini. Se, però, la donna è immorale e testarda e l'ammonizione né la guida sembrino essere efficaci, allora il marito può ricorrere alla seconda soluzione, come Allah, Il Benedetto, l'Altissimo, ci ha ordinato.
La seconda fase: Voltare le spalle a letto :
Come abbiamo già spiegato, se l'ammonimento non ha alcun risultato e la donna non accetta l'ammonizione o l'orientamento, è consentito al marito a girare le spalle a lei nel letto, negando di avere rapporti sessuali con lei per tre giorni al massimo, poiché se continua per più di tre giorni è tortura, non correggendo lei. Il profeta (PBSL) ha detto: «Non è lecito per un musulmano di disertare (smettere di parlare) suo fratello oltre tre notti, uno di loro volta il suo viso all'altro lato, e il secondo girandosi verso l'altro quando si incontrano, il meglio dei due è colui che è il primo a salutare l'altro.»
Voltando le spalle a sua moglie mira così come per farla sentire che suo marito è davvero triste a causa del suo comportamento e insoddisfatto. Questa soluzione funziona anche come una seconda possibilità per la moglie per pensarci durante questo periodo.
Ma se la moglie ha pensato e ha deciso di abbandonare il suo comportamento immorale e tornare alle buone maniere, quindi è obbligatorio per il marito di smettere di girare la schiena e perdonarla e trattarla bene. Ma se lei insiste sulla sua ostinazione e arroganza, e non si preoccupa di orientamento, e suo marito trova nessun'altra soluzione, quindi è permesso di utilizzare questa soluzione finale.
La Terza fase: il picchiare impercettibile con il Siwak:
 se un uomo ha cercato e cercato di correggere il comportamento immorale della moglie attraverso l'ammonizione, le belle parole e dei regali, ma nessuno di questi ha avuto alcun effetto con sua moglie e poi ha cercato attraverso il voltare di schiena a letto e questo nuovo non ha avuto alcun effetto, allora è consentito per il marito di picchiarla impercettibilmente utilizzando il Siwak.
'Ataa' ha detto: ' ho chiesto Ibn ' Abas come è un battito impercettibile. Ha detto: 'Con il Siwak o qualsiasi cosa simile ad esso.' Inoltre, Al-Hasan Al-Basri ha detto: ' Questo sia impercettibile.'
 Per Allah, che dolore il Siwak puo' causare, caro lettore?! E si può chiamare battere una moglie con il Siwak " violenza domestica"?! Ecco una foto di Siwak (la sua dimensione è quella di una matita), così come per capire il significato della parola di battere la moglienell'Islam.
 
Se, caro lettore, si considera battere impercettibilmente la moglie con il Siwak una violenza domestica, venite a vedere come molti film di Hollywood raffigurano liti tra gli uomini, o tra un uomo e una donna, o tra un datore di lavoro e dipendenti, in cui uno litiga mettendo il dito indice sul petto di altro o con il dito o con una matita che egli tiene nella sua mano. E in molti altri casi un uomo schiaffeggia un altro. Inoltre, in molti film la moglie durante la sua conversazione raggiunge con il marito al punto di dargli schiaffi sul viso, o la conversazione conduce l'uomo a schiaffeggiare la moglie sul viso e poi lascia il posto.
E gli occidentali non considerano qualsiasi di tali episodi una violenza domestica, ma pensano che le intense emozioni hanno portato l'uomo a battere sua moglie e viceversa. Pensano anche che il marito e la moglie siano persone civilizzate. E noi dovremmo tener conto che anche schiaffeggiare il volto di qualcuno è proibito nell'Islam. Ma essi attaccano l'Islam e lo accusano falsamente che incoraggia la violenza .
Dobbiamo tenere conto che queste tre fasi non sono una soluzione per i problemi di tutti i giorni tra coniugi,, ma si propongono come una soluzione solo per il problema delcomportamento immorale e arrogante della moglie.
Ad esempio, se un uomo chiede alla moglie di cucinare per lui oggi un riso e pesce, ma lei si dimentica e si cuoce il riso e un pollo, quindi possiamo dire che le tre fasi menzionate prima, dovrebbero essere applicate in tal caso?!
Certo che no! Poiché queste sono piccole cose che dovrebbero passare e risolvere pacificamente. Ma se la moglie è una donna ostinata e immorale e suo marito inizia a notare sintomi di immoralità, disobbedienza e arroganza, cioè cose molto gravi, quindi siamo davanti a una donna che ha bisogno di correzione nel comportamento e l'orientamento e la soluzione di questo problema. Immaginare, caro lettore, questa donna a insistere sulla sua ostinazione, arroganza e il comportamento immorale, che alla fine sarà sicuramente causare la distruzione della sua casa e condurre al divorzio, mentre suo marito ha fatto tutto ciò che poteva per lungo tempo, riguardante la fase di ammonizione e di orientamento e quella di voltare le spalle, ma ha portato a nessuna risposta. Che è meglio in questo caso, il divorzio o un lieve picchiare?!
Se a battere lei è un occhio solo,il divorzio e' una cecita', poi il monocolo è meglio che il cieco! E in verità, lasciando una moglie in tale comportamento, questo sicuramente porterà alla distruzione di tutta la famiglia e, certamente, di conseguenza, alla distruzione di tutta la società.

 

 


Capitolo 5
Il significato della parola "picchiare" nell'Islam
Prima che le organizzazioni che difendano i diritti umani nel mondo e condannino la violenza domestica, l'Islam aveva preceduto nel condannare la violenza domestica, promettendo di colui che commette un castigo nella vita mondana e nell'aldilà. Inoltre, il divieto di quel delitto non è limitato a solo violenza fisica, ma coinvolge anche la violenza verbale. Piu' di 1400 anni fa, il profeta (PBSL) disse: 'Il musulmano è quello da cui lingua e mano le persone sono sicure, e il credente è quello da cui la vita della gente e la loro ricchezza sono sicure '. (Narrato da An-Nasa'i).
Il profeta (PBSL) ha anche detto: 'Il vero credente non è un bestemmiatore, né un immorale, né colui che maledice gli altri, , né chi dice parole vergognose.' (Narrato da Al-Haithami).
Si potrebbe chiedere, 'come l'Islam condanna la violenza quando esso permette all'uomo-nello stesso tempo- come soluzione finale, a battere la sua moglie se vede che lei è immorale?'!
Per rispondere a questa domanda dovremmo innanzi tutto spiegare la differenza tra il significato della parola 'battere' nella nostra vita quotidiana e il significato della parola 'battere' nell'Islam. Per esempio, oggi quando si sente che un uomo picchia la moglie, poi una terribile immagine di questo uomo ingiusto e violento che picchia la moglie arriva direttamente alla nostra mente, la stessa immagine raffigura lui picchiare la moglie come un tornado con calci e pugni. Ad eccezione di quella foto, c'è una foro in piu' arriva alla nostra mente legata alla povera donna torta, cui il suo corpo è pieno di ferite, contusioni e fratture multiple. Questo è il significato della parola 'battere' al giorno d'oggi, che abbiamo acquisito attraverso la nostra esperienza quotidiana e molti esempi di barbari uomini che picchiano le mogli. Ma se vi dicessi che 'Ho battuto le uova', o 'ho battuto un tamburo', si capirebbe che ho battuto le uova con calci e pugni? O vuoi capire che ho battuto un tamburo con calci e pugni?!
Di conseguenza, il significato della parola 'battere' cambia completamente a seconda del suo uso linguistico e secondo lo scopo di colui che ha detto che ha in mente, il suo carattere, la sua etica, tutti questi disegnano nella nostra mente ciò che significa pronunciando la parola "battere". Ecco perché il significato della parola 'battere' nell'Islam è completamente diverso dal significato della parola come noi la percepiamo oggi, dato che il significato della parola, come viene usato oggi, è molto proibito nell'Islam. . Quindi, non c'è assolutamente alcuna possibilità che questi due significati si fondono, poiché ognuno di essi contraddice l'altro, e se vogliamo essere imparziali dovremmo dire che non c'è nessun pestaggio per le donne nell'Islam e l'Islam non ha nemmeno permesso qualsiasi come tale. Al contrario, l'Islam l'ha proibito, come ha vietato un uomo a disonorare o offendere la moglie, o anche a parlarle con parole vergognose. In verità, il significato della parola 'battere' nell'Islam significa il pizzico, che mira a trasformare l'attenzione di una donna verso il marito e facendola capire che lei sbaglia verso il diritto del marito, e che suo marito ha il diritto di correggere il suo comportamento. L'Islam ha impostato anche alcune fasi che precedono la fase finale di battere, così come per il marito a risolvere il problema della moglie se vede una condotta immorale da lei e ha reso che la tappa di battere e' l'ultima soluzione per la moglie, quando le fasi precedenti non hanno avuto nessun risultato su di lei. L'Islam ha circondato l'uomo con molti limiti violandoli diventa un peccatore perche' ha trasgredito i limiti di Allah, e si merita il castigo nella vita mondana e nell'aldilà.
E questi limiti sono i seguenti:
1. Cercare di risolvere il problema gradualmente:
 L'uomo deve sforzarsi di risolvere il problema nella fase di ammonizione, se era infruttuosa, allora egli dovrebbe ricorrere alla seconda fase di voltare le spalle a letto, e se questa era inutile, quindi egli può ricorrere all'ultima fase del battere impercettibile.
2. Il battere dovrebbe essere con il Siwak e impercettibile:
questo Siwak è delle dimensioni di una matita, come avete visto nella foto sopra.
 3. Egli non dovrebbe mai toccare il viso e le parti sensibili del suo corpo:
Se il marito non trova altre soluzioni, ad eccezione di ricorrere a picchiare la moglie, allora si dovrebbe essere attento a non trasgredire i limiti di Allah. Allah ha proibito di battere il viso di qualcuno in ogni caso. Inoltre, è vietato di battere le parti sensibili del corpo, e chi lo fa è un peccatore. Un uomo ha l'autorizzazione di battere sua moglie con il Siwak significa che il battere non avviene con l'obbietivo di causare dolore o danni, quindi anche con il Siwak è vietato di battere il viso e le parti sensibili del resto del corpo.
4- Egli non dovrebbe né offendere, né disonorare la moglie davanti alla gente:
il profeta (PBSL) disse: 'Il vero credente non è un bestemmiatore, né colui che maledice gli altri, né un immorale, né chi dice parole vergognose.' (Narrato da Al-Haithami) E come abbiamo detto molte volte, le tre tappe che abbiamo menzionato prima mirano a correggere il comportamento della moglie e di non offenderla. E non dovrebbe mai offenderla davanti alla gente specialmente i figli perche' questo non mai avuto una funzione di correzione; al contrario, può aumentare il problema invece di risolverlo.
5- Non è possibile eseguire in ogni caso davanti ai figli o altre persone:
non è consentito per l'uomo di battere sua moglie o offendere lei davanti a chiunque altro, soprattutto davanti ai bambini, come un soggetto come tale riguarda solo i due coniugi e non chiunque altro. Se questo avviene davanti ai bambini sara' in primo luogo un'offesa della moglie e secondariamente un danno per l'educazione dei figli. Che tipo di educazione dà un uomo ai figli mentre batte la madre ? !!!
6. Non lasciare segni sul suo corpo:
Il marito è considerato peccatore se egli viola i limiti di Allah e picchia la moglie lasciando segni sul suo corpo, rendendo la sua emorragia o la rottura di una delle sue ossa. E chi fa che questo e' un uomo barbaro, violento, che non vuole risolvere il problema di sua moglie, ma vuole solo vendicarsi lasciando segni sul suo corpo. Un tale uomo dovrebbe essere condannato e punito legalmente per il suo crimine.


 

 

 

Capitolo 6
La questione di picchiare le donne nelle altre religioni

La questione di picchiare le donne non è limitata ad un tempo specifico o luogo. Ecco perché non è legata ad un periodo specifico o di una specifica società, ma esiste in tutte le società e le epoche senza alcuna eccezione. E chi vuole studiare il ruolo delle donne nelle società antiche, ci sono molti libri che fanno riferimento a questo tema e il posto di una donna in epoca romana, greca, cinese, e nell'antica società indiana ecc.
Come ha fatto l'ebraismo e il cristianesimo a trattare il fenomeno del battere delle donne, che è stata ampiamente diffusa nelle società antiche, anche nella società di Gesù Cristo(PSL) ? Gesù Cristo (PSL) non ha mai parlato del divieto di battere le donne? Ci sono dei Testi della Bibbia, sia dell'Antico o del Nuovo Testamento, che proibiscono il battere delle donne o fanno riferimento addirittura ad esso come un atto ripugnante? Dallo studio specializzato sembra che non ci sia nessun riferimento a tale argomento.
Di conseguenza, un ebreo o un uomo cristiano non e' peccatore se batte la moglie, secondo la sua religione? E qual è la sua punizione secondo i versetti della Bibbia? Naturalmente non pecca, come non c'è nessun versetto della Bibbia, né nel Nuovo né nell'Antico Testamento che suggerisce qualcosa di simile.
Inoltre, il marito non è nemmeno condannato secondo la legge dello Stato, né è punito, tranne se ci siano segni di violenza nel corpo della moglie, quali fratture, contusioni o ferite. Ma nel caso in cui non ci sono nessun segni evidenti nel suo corpo, come lei può dimostrare che era soggetta alla violenza? In altre parole, il battere impercettibile non è condannato né religiosamente né legalmente dagli Ebrei o dai Cristiani.
Cerchiamo anche di dare un'occhiata al Buddismo ,alla religione Ebriaca, e alle altre religioni dell'Estremo Oriente. Non c'è alcun riferimento nei loro Testi Sacri che condanna il battere delle donne?
Ovviamente non c'è nessun testo religioso in qualsiasi religione che vieta il battere delle donne, eccetto l'Islam! Anche dopo essersi trasferito il giudizio di battere le donne dalla categoria del proibito alla categoria del ripugnante, rimane ancora l'Islam l'unica religione che afferma chiaramente che il battere delle donne è un atto ripugnante! Ma tutte le altre religioni non si riferiscono a questo argomento, come qualcosa di proibito, né ripugnante.
Inoltre, non c'è nessuna religione che imposta i limiti per l'uomo se lui batte sua moglie, eccetto l'Islam. In altre parole, se un ebreo, cristiano o buddista in un attimo perde il controllo e picchia la moglie, quali sono i limiti che egli non dovrebbe trasgredire? Il Giudaismo, il cristianesimo o il Buddismo ha fissato limiti per l'uomo che ha perso il suo autocontrollo e picchia la moglie, tale da non lasciare segni sul suo corpo, o ha colpito il suo viso ecc.? Certo che no.
Qualcuno che vede la realtà della nostra vita quotidiana trovera' una percentuale enorme di uomini ebrei, cristiani o buddisti che picchiano le mogli. Guarda, caro lettore, le cause che si svolgono nelle stazioni di polizia e nei tribunali in Europa e in America, e si vedranno un numero astronomico di uomini che hanno commesso la violenza domestica contro le loro mogli ed i loro figli.
Anche nella società araba prima di Islam, gli uomini battono le mogli con la frusta come se fossero schiave, e questo era qualcosa di comune; né vietato, né illegale. Ma quando è venuto il Profeta Muhammad (PBSL), condannò questo argomento con alta austerità e critica. Il Profeta Maometto (PBSL) disse: 'Alcuni di voi sferzano le loro mogli come uno schiavo e desiderano di avere dei rapporti sessuali con loro alla fine del giorno'.
In questo hadith del profeta (PBSL) condanna e rimprovera l'uomo che picchia la moglie di mattino e vuole avere dei rapporti sessuali con lei nella notte!! In altre parole, come si puo' essere rude e duro con lei al mattino e poi aspetti e desideri la sua tenerezza e la compagnia nella notte?!

Citazioni dalla Bibbia sullo Status delle donne.
 Alcuni cristiani affermano costantemente che Gesù Cristo (PSL) è stato il primo difensore dei diritti delle donne, e che egli ha dato i loro diritti che nessun altra religione ha dato, e che la Bibbia tratta le donne in modo imparziale e solleva il loro status! Ma quelle parole corrispondono alla realtà?
Sappiamo tutti che la Bibbia vieta alle donne di entrare il Santo Santuario della Chiesa, che contiene l'Altare Sacro, sia la donna è una bambina, un'adolescente o un'anziana. Questo non è legato all'età, ma è legato al sesso. E la Bibbia, sia dell'Antico o del Nuovo Testamento, non include alcun segno che una donna è permessa di entrare il santuario del Santo. L'Ordinazione è vietata anche per le donne. Una donna non è consentita di parlare all'interno della chiesa o di insegnare chiunque all'interno della Chiesa. Lei non è autorizzata a ricevere ufficio ecclesiastico, ma lei può ricevere solo l'ufficio del diacono, che è in realtà un servo, non un prete! La Bibbia ci presenta tutti i tipi di uffici ecclesiastici, che sono limitati soltanto agli uomini, come il Sacerdozio dei primi Patriarchi, come Noè, Giobbe, Abramo, Isacco e Giacobbe, o il Sacerdozio di Aaronne o il Sacerdozio di Melchisedec, o il sacerdozio degli Apostoli e dei loro successori del Vescovo. Tutti questi sono rivolti agli uomini e se una donna dovesse ricevere un ufficio ecclesiastico, sarebbe la Vergine Maria. Ma secondo gli insegnamenti del Cristianesimo una donna viene privata di tutti questi.

Diamo alcune citazioni dalla Bibbia per vedere lo status di una donna
1. una donna è punita per il peccato di suo marito:
" E il profeta o il sacerdote o il popolo che dica: «Peso del Signore!», io lo punirò nella persona e nella famiglia." (Geremia 23.34)
 2. l'incendio dell'adultera:
"Se la figlia di un sacerdote si disonora prostituendosi, disonora suo padre; sarà arsa con il fuoco." (Levitico 21:9)
3. tagliare la mano della donna per motivi irrazionali:
" 11.Quando degli uomini si mettono a litigare, e la moglie dell'uno si avvicinerà per liberare suo marito dalle mani di quello che lo percuote, stenderà la mano e afferrerà i suoi genitali, tu le mozzerai la mano; 12. l'occhio tuo non ne abbia pietà." (Deuteronomio 25,11-12}.
4. la divorziata, la vedova e l'adultera sono uguali:
10 Il sacerdote, quello che è il sommo tra i suoi fratelli, sul capo del quale è stato sparso l'olio dell'unzione e ha ricevuto l'investitura, indossando le vesti sacre, non dovrà scarmigliarsi i capelli né stracciarsi le vesti. 13 Sposerà una vergine. 14 Non potrà sposare né una vedova, né una divorziata, né una disonorata, né una prostituta; ma prenderà in moglie una vergine della sua gente. 15 Così non disonorerà la sua discendenza in mezzo al suo popolo; poiché io sono il Signore che lo santifico». (Levitico 21.10-13-14-15).
5. totale sottomissione di una donna al marito:
" Le mogli siano sottomesse ai mariti come al Signore 23 il marito infatti è capo della moglie, come anche Cristo è capo della Chiesa, lui che è il salvatore del suo corpo. 24 E come la Chiesa sta sottomessa a Cristo, così anche le mogli siano soggette ai loro mariti in tutto." (Efesini 05.22-23-24)
6. il silenzio delle donne nella Chiesa:
34 Come in tutte le comunità dei fedeli, le donne nelle assemblee tacciano perché non è loro permesso parlare; stiano invece sottomesse, come dice anche la legge. 35 Se vogliono imparare qualche cosa, interroghino a casa i loro mariti, perché è sconveniente per una donna parlare in assemblea." (1 Corinzi 14.34-35)
7. la donna è la causa della tentazione:
11 La donna impari in silenzio, con tutta sottomissione. 12 Non concedo a nessuna donna di insegnare, né di dettare legge all'uomo; piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo. 13 Perché prima è stato formato Adamo e poi Eva; 14 e non fu Adamo ad essere ingannato, ma fu la donna che, ingannata, si rese colpevole di trasgressione. 15 Essa potrà essere salvata partorendo figli, a condizione di perseverare nella fede, nella carità e nella santificazione, con modestia." (1 Timoteo 02.11-15)
8. Gli uomini dominano sulle donne:
1 Anche voi, mogli, siate sottomesse ai vostri mariti perché, se anche ve ne sono che non ubbidiscono alla parola, siano guadagnati, senza parola, dalla condotta delle loro mogli, 2 quando avranno considerato la vostra condotta casta e rispettosa. 3 Il vostro ornamento non sia quello esteriore, che consiste nell'intrecciarsi i capelli, nel mettersi addosso gioielli d'oro e nell'indossare belle vesti, 4 ma quello che è intimo e nascosto nel cuore, la purezza incorruttibile di uno spirito dolce e pacifico, che agli occhi di Dio è di gran valore. 5 Così infatti si ornavano una volta le sante donne che speravano in Dio, restando sottomesse ai loro mariti, 6 come Sara che obbediva ad Abraamo, chiamandolo signore; della quale voi siete diventate figlie facendo il bene senza lasciarvi turbare da nessuna paura." (1 Pietro 3:1-6).
" 16 Alla donna disse:
«Moltiplicherò i tuoi dolori e le tue gravidanze, con dolore partorirai figli.
Verso tuo marito sarà il tuo istinto, ma egli ti dominerà». (Genesi 03.16)
9. Morte di adultere per la lapidazione:
"13 Quando un uomo sposa una donna, entra da lei, e poi la prende in odio, 14 le attribuisce azioni cattive e disonora il suo nome, dicendo: «Ho preso questa donna e, quando mi sono accostato a lei, non l'ho trovata vergine», 15 allora il padre e la madre della giovane prenderanno le prove della verginità della giovane e le presenteranno davanti agli anziani della città, alla porta. 16 Il padre della giovane dirà agli anziani: «Io ho dato mia figlia in moglie a quest'uomo; egli l'ha presa in odio, 17 ed ecco che le attribuisce azioni cattive, dicendo: "Non ho trovato vergine tua figlia". Ora ecco le prove della verginità di mia figlia», e mostreranno il lenzuolo davanti agli anziani della città.18 Allora gli anziani di quella città prenderanno il marito e lo castigheranno; 19 e, per aver diffamato una vergine d'Israele, lo condanneranno a un'ammenda di cento sicli d'argento, che daranno al padre della giovane. Lei rimarrà sua moglie ed egli non potrà mandarla via per tutto il tempo della sua vita. 20 Ma se la cosa è vera, se la giovane non è stata trovata vergine, 21 allora si farà uscire quella giovane all'ingresso della casa di suo padre, e la gente della sua città la lapiderà a morte, perché ha commesso un atto infame in Israele, prostituendosi in casa di suo padre. Così toglierai via il male di mezzo a te." (Deuteronomio 22.13-21)
Quando un uomo verrà colto in fallo con una donna maritata, tutti e due dovranno morire: l'uomo che ha peccato con la donna e la donna. Così toglierai il male da Israele." (Deuteronomio 22:22)
"23 Quando una fanciulla vergine è fidanzata e un uomo, trovandola in città, pecca con lei, 24 condurrete tutti e due alla porta di quella città e li lapiderete così che muoiano: la fanciulla, perché essendo in città non ha gridato, e l'uomo perché ha disonorato la donna del suo prossimo. Così toglierai il male da te." (Deuteronomio 22:23-24)
10. le donne sono inferiori agli uomini:
 3 Voglio però che sappiate che di ogni uomo il capo è Cristo, e capo della donna è l'uomo, e capo di Cristo è Dio. 4 Ogni uomo che prega o profetizza con il capo coperto, manca di riguardo al proprio capo. 5 Ma ogni donna che prega o profetizza senza velo sul capo, manca di riguardo al proprio capo, poiché è lo stesso che se fosse rasata. 6 Se dunque una donna non vuol mettersi il velo, si tagli anche i capelli! Ma se è vergogna per una donna tagliarsi i capelli o radersi, allora si copra. 7 L'uomo non deve coprirsi il capo, poiché egli è immagine e gloria di Dio; la donna invece è gloria dell'uomo. 8 E infatti non l'uomo deriva dalla donna, ma la donna dall'uomo; 9 né l'uomo fu creato per la donna, ma la donna per l'uomo. 10 Per questo la donna deve portare sul capo un segno della sua dipendenza a motivo degli angeli." (1 Corinzi 11:3-10)
11. Didascalia Apostolorum riguardanti le donne:
Didascalia Apostolorum, Cap. 3 con il titolo «le donne devono essere sottoposte ai loro mariti.'
 {E una donna dovrebbe essere sottoposta al marito, perché la testa della donna è il marito... O donna, fa' paura, , a tuo marito. E sii timida davanti a lui. E lo ringrazia solo dopo Dio. E come abbiamo detto, offri il comfort con il servizio, così come per tuo marito per comprenderti...Se vuoi essere una credente e Dio e' soddisfatto di te, non metterti degli ornamenti in modo da compiacere gli sconosciuti e non indossare abiti leggeri, che si adattano solo per le adultere, così che non sei seguita da coloro che inseguono tali donne.
Se non le indossi per commettere adulteria, ancora una volta sarai condannata per i tuoi ornamenti da sola, perché in questo modo costringi chi ti vede a seguirti e lussuriarti. Perché non sei conservatrice, così da non cadere nel peccato e non lasciare uno cadere in dubbio (o gelosia) grazie a te?! E se tu pecchi solo per questo, cadrai anche, come sarari il motivo di distruggere l'anima di quell'uomo. Se ti porti uno al peccato, egli sarà la causa per peccarti in molti, come è scritto nella Sacra Bibbia: {quando verra' il malvagio ', allora verrà anche il disprezzo e con il rimprovero e l'ignominia.} (Proverbi 3:18). Chiunque fa questo, sara' distrutto attraverso il tuo peccato, e andrà dopo le anime degli ignoranti con empietà. Falla sapere ciò che la Sacra Bibbia dice di chiunque attribuisce bugie a tali uomini. {La donna malvagia è più odiosa della morte, che è una trappola per l'ignorante}. {Come il verme mangia il legno, così una donna malvagia distrugge il marito} {È meglio vivere in un tetto, che in una casa con una donna polemica e litigiosa}. O donne cristiane, non fare, come quelle donne, se volete essere credenti. Prenditi cura di tuo marito per compiacergli da solo. E quando ti cammini sulla strada, copri la testa con il vostro capo di abbigliamento, perché se sei coperta con rispetto sarai sicura dagli occhi del maligno. Non decorare il tuo viso, che Dio ha creato, perché privo di ornamento. Poiché tutto ciò che Dio ha creato è molto bello e non ha bisogno di ornamenti. E cio' che è più dalla bellezza cambia la grazia del creatore. Cammina con il tuo viso guardando a terra e interamente coperta. Stai lontana da qualsiasi bagno con uomini, perche' le trappole del maligno sono molte. Una donna credente non fa il bagno con gli uomini. E quando lei si copre il viso, lascia coprirlo con la paura degli occhi degli sconosciuti...E se sei una credente scappa lontano da qualsiasi forma di curiosità e da molti sguardi...( E' meglio di vivere nel deserto che vivere con una donna con una lunga lingua) .                 

 

 

 

 


Capitolo 7
Il picchiare delle donne nella Società Occidentale cristiana
Molti fanatici tentarono di sollevare alcune idee sbagliate contro l'Islam, una delle quali è il battere della moglie, utilizzando le consuete forbici magiche, con cui hanno 'tagliato' - dai Versetti del Sacro Corano e detti del profeta - tutte le parole che si trovano prima della parola 'battere' e tutte le parole che vengono dopo di essa, lasciando solo la parola 'battere'. Vale a dire, hanno tagliato le parole che rispondono alle loro idee sbagliate e lasciano solo quelle che essi possono verificare, cercando con i loro sporchi trucchi per generare delle false idee sbagliate contro Islam, interamente allontanandosi dalla verità e dall'obiettività. Quindi, non presentano il soggetto nella sua forma completa, ma tritato, al fine di generare malintesi e confusione ad altre persone. Essi affermano inoltre che essi sono civilizzati e che trattano le mogli nel modo migliore, ma in realtà essi chiudono un occhio e ignorano questi punti seguenti:
1. Che la maggior parte di coloro che sostengono che trattano le mogli nel modo migliore, è dimostrato che stanno mentendo e fingendo.
2. Che l'Islam è l'unica religione che ha citato il rapporto affettuoso e misericordioso tra due coniugi e anche impedisce di ferire la moglie,sia verbalmente o fisicamente. Allah, l'eccelso, dice:
" Fa parte dei Suoi segni l'aver creato da voi, per voi, delle spose, affinché riposiate presso di loro, e ha stabilito tra voi amore e tenerezza .
( Sura Ar-Rûm(I Romani, 21)
3. l'Islam è l'unica religione che ha condannato uno che insulta e picchia la moglie o la guarda con arroganza come se la sua posizione è degradata nei suoi confronti, 1400 anni fa. E questo è considerato un difetto per l'uomo che lo fa.
4. l'Islam incoraggia il miglior comportamento nei confronti di una moglie, poiché tutti i versetti del Corano e tutti i detti del profeta (PBSL) per quanto riguarda il rapporto dei due coniugi incoraggiano il comportamento migliore tra loro. Allah, l'eccelso, dice:
"Esse hanno diritti equivalenti ai loro doveri, in base alle buone consuetudini"
( Sura Al-Baqara (La Giovenca, 228)
5. l'Islam ha impostato premi per la buona condotta tra la gente e soprattutto tra i coniugi. Il profeta disse: 'Allah ti ricompensi per tutto ciò che ti spendi con l'intento di guadagnare il piacere di Allah, anche se fosse un boccone di cibo mettendosi in bocca della moglie.' (Narrato da Al-Bukhari)
6. l'Islam ha reso il picchiare delle donne un'eccezione, non una regola, e in determinate circostanze che impediscono il marito di ricorrere a sconfiggerla come soluzione, tranne casi molto particolari e solo come soluzione finale, in modo da prevenire altre calamità. Ecco perché le donne non hanno lo stesso tipo in tutte le epoche, le società e le famiglie. E cio' che può andare bene in una società non può ad un'altra. Al contrario, esso può danneggiare invece di correggerlo. E un comportamento che può adattarsi per una donna non può adattarsi a un'altra da un'altra società o epoca, non importa quanto duramente se si tenta di farlo adatto.
7. il fenomeno della violenza domestica è radicalmente diffusa nei paesi più civilizzati del nostro secolo. Come molti occidentali attaccano le loro mogli davanti ad altre persone, in aeroporti, ristoranti, bar o anche nelle strade davati ai passanti? E questo non è un segreto, ma si può vedere sui mass media. Inoltre, come molte donne occidentali, in America, Canada, Europa o Australia si rivolgono alla polizia per querelare i loro mariti perché esse erano sottoposte alla violenza? Queste cause non sono prese in alcuna considerazione se non ci sono prove evidenti, come abbiamo accennato prima, quali fratture, contusioni, emorragie ecc. E chi prende in esame le statistiche ufficiali delle stazioni di polizia in America, Europa o in Australia, sarà in grado di assicurarsi di tale proposito.

La diffusione di picchiare le donne nelle società occidentali
Presenteremo le seguenti osservazioni per chiarire la diffusione del fenomeno della violenza domestica in Occidente:
1. L'esistenza di numerose organizzazioni governative e non governative contro il fenomeno della violenza domestica contro le donne e i bambini, che non sono riuscite a eliminare questo fenomeno.
2. L'esistenza di campagne mediatiche ricorrenti , che incoraggiano la chiamata diretta delle autorità competenti in caso di osservare il fenomeno della violenza domestica da un vicino di casa che picchia sua moglie.
3. le seguenti domande che ci rivolgiamo ai cittadini occidentali:
 Non è mai successo che hai picchiato tua moglie, almeno una volta? Avete mai visto o sentito che il padre ha picchiato vostra madre? Avete sentito che qualcuno dei tuoi parenti ha mai picchiato sua moglie? Avete sentito che nessuno dei vicini ha mai picchiato sua moglie?
Lo scopo di queste domande è solo per dimostrare l'esistenza del fenomeno della violenza domestica dai mariti verso le mogli in Europa, America, Canada, Australia ecc.
Infine, può essere chiaro per qualsiasi uomo imparziale che l'Islam onori la donna, esalti il suo posto da tutto ciò che può danneggiare la sua dignità e rigorosamente ha messo in guardia contro la sua offesa. Il profeta (PBSL) ha detto: 'O Allah, testimoniate che dichiaro i diritti inviolabili di due deboli: gli orfani e le donne.' (Narrato da An-NASA'i)
Che Allah accordi la Pace e la Sua clemenza al nostro maestro Muhammad, il più nobile profeta, e alla sua famiglia ed i Suoi Compagni.

 

Indice
0 Introduzione
1 Primo Capitolo
Classificazione delle Azioni basate sullasharīʿa (la Giurisprudenza Islamica)
2 Secondo capitolo
Il Trattamento delle mogli nel Sacro Corano e nella Sunna
3 Terzo Capitolo
La tesi dell'Islam a picchiare le donne: E 'consentito o vietato nell'Islam?
4 Quarto Capitolo
La soluzione islamica per il problema della moglie immorale.
5 Quinto Capitolo
Il significato della parola "Picchiare" nell'Islam
6 Sesto Capitolo
La questione di picchiare le donne nelle altre religioni
7 Sesto Capitolo
Il picchiare delle donne nella società occidentale cristiana

 
WWW.ISLAMLAND.COM